lunedì 8 marzo 2010

Serate democratiche

Come sarà la Lombardia dei prossimi anni? Avrà superato la crisi? Sarà la terra delle energie rinnovabili o delle centrali nucleari? Avrà una sanità all'avanguardia o continueremo ad aspettare mesi per un esame clinico? La scuola lombarda sarà di livello europeo o rimarranno solo gli avanzi dei tagli? Come sarà il futuro dei nostri figli?



  • Giovedì 11 marzo alle ore 21,00 presso la sala consiliare del comune di MISINTO parliamo di "Lavoro ed energie rinnovabili" con Enrico Brambilla, segretario provinciale del PD e candidato per il consiglio regionale.

  • Venerdì 12 marzo alle ore 21,00 presso il Circolo dell'Agnello (bar El Funtanin) a COGLIATE inizia il tesseramento per l'anno 2010.

  • Martedì 16 marzo alle ore 21,00 presso il Municipio di CERIANO LAGHETTO incontriamo Laura Barzaghi, sindaco di Nova Milanese e candidata per il consiglio regionale.

  • Giovedì 18 marzo alle ore 21,00 presso l'auditorium delle scuole medie di LAZZATE parliamo di "Una nuova Lombardia" con Pippo Civati, membro della direzione nazionale del PD, consigliere regionale uscente ricandidato.

Vi aspettiamo!!! Partecipate numerosi...